Qualità e materie prime

Il Ristorante pizzeria propone una vasta scelta di menù e pizze con abbondanti condimenti.cotte nel forno a legna.

Il Punto Pizza da Giuliano a San Pietro in Casale è un’oasi in cui sostare per una piacevole pausa di lavoro, per un pranzo in famiglia o una cena tra amici. Il menù accontenta tutti con pizze golose e una grande scel- ta di ingredienti, sia da mettere sopra la pizza che da inserire nell’impasto.


LOCALE

Il locale è volutamente semplice e con la piena visibilità del pizzaiolo e del suo staff mentre sono al lavoro e pre- parano le pizze. Si vedono così le varie forme di pizza pronte per essere infornate oltre a sentirne il profumo che stuzzica l’appetito. Si possono chiedere le pizze speciali per un godurioso pasto in compagnia e per trovare quel sorriso che si vede sempre stampato sul viso del titolare e dei suoi collaboratori.


PIZZERIA

Il Punto Pizza è un’oasi in cui sostare per una piacevo- le pausa di lavoro, per un pranzo in famiglia o una cena tra amici. Il menù accontenta tutti con pizze golose e una grande scelta di ingredienti, sia da mettere sopra la pizza che da inserire nell’impasto. La passione di Giuliano guida i suoi esperimenti dai quali scaturiscono nuovi accostamen- ti piacevoli e sorprendenti che stupiscono e appagano i palati di chiunque.


FOTOGALLERY