Piatti preparati con materie prime selezionate tipici della cucina bolognese oltre ad un menù con proposte di piatti di mare.

Buona cucina, accoglienza, eleganza e semplicità: sono questi i connotati tipici del Clavature che ha per cornice il seicentesco palazzo Pepoli Campogrande, posto in uno degli angoli più affascinanti del centro di Bologna.


CUCINA

Il ristorante Clavature propone una cucina tradizionale bologne- se facendo della pasta fresca il suo punto di forza, potrai così gustare fantastici tortellini, tortelloni, tagliatelle, spaghetti al torchio e lasagne. Non mancano alcuni piatti un po’ particolari e fuori dalle ricette tipiche bolognesi. La cucina sempre aperta dalle 10:30 del mattino all’1:00 di notte è disponibile per studiare e realizzare menù per clienti vegetariani, intolleranti, allergici o a dieta. I piatti sono cucinati espressi senza precottura nella cucina a vista.


LOCATION

Il ristorante Clavature prende il nome dell’ omonima via sita tra le Due Torri, Piazza Maggiore e Piazza Santo Stefano, in uno dei luoghi più ricchi di storia, intriso di quel fascino secolare che ad ogni passo è possibile cogliere. Buona cucina, accoglienza, eleganza e semplicità: sono questi i connotati tipici del Clavature che ha per cornice il seicentesco palazzo Pepoli Campogrande, posto in uno degli angoli più affascinanti del centro di Bologna.


FOTOGALLERY