COLAZIONE

La colazione, che si svolge nella splendida veranda davanti all’ingres- so della casa padronale, dalla quale si puo? godere una vista mozza- fiato sul lago di Garda, propone una vasta scelta di deliziosi prodotti italiani, dai dolci fatti in casa alle stuzzicanti proposte salate, dai mieli alle marmellate, dalle uova agli affettati, dalla frutta fresca agli yogurt e poi caffe?, cappuccino, latte, succhi di frutta e vari tipi di te?.


EVENTI e AGRIGLAMPING

Location emozionante e romantica grazie agli enormi spazi esterni ideali per ospitare banchetti o cerimonie suggestive che trasforme- ranno il vostro appuntamento in un unico e indimenticabile evento.

La passione per il bello, per l’arredamento ricercato, la vocazione dell’ospitalita? sono gli ingredienti che hanno dato vita all’Agriglam- ping Ca’ del Sol, ampiandolo nel 2015 con 8 nuove mobilhome Luxury, ognuna di 40 mq, composta da due camere da letto, due bagni, ampio soggiorno con divano, cucina con tavolo e ampia veranda di 18 mq impreziosita da tende chiare, angolo salotto

e tavolo con sedie, dalla quale si puo? godere una meravigliosa vista sui vigneti e oliveti che circondano l’agriglamping, ed e? inoltre possibile intravedere uno scorcio di lago che si staglia sullo sfondo di questa esclusiva cartolina.


FOTOGALLERY