La famiglia Iasi

Tradizione e innovazione. Cucina che utilizza materie prime selezionate

Al Pirata è più di un ristorante di pesce. È un tuffo nella storia di una famiglia che crede nel duro lavoro e nelle qualità dei suoi collaboratori. È un viaggio che inizia da lontano e che continua giorno dopo giorno. Sempre guidati dalla propria stella polare: l’amore per il mare.


Cucina

Il profumo del mare lo riconosci subito, ma anche quello della terra. Scegliamo solo materie prime freschissime per il nostro ristorante di pesce e ingredienti di alta qualità per i piatti della tradizione. Oltre al menù di pesce il ristorante propone anche menù di terra e un’ottima pizza. Inoltre ci piace che ogni prelibatezza sia accompagnata da un ottimo calice di vino, un distillato o una birra artigianale.



Location

All’interno della sala, rinnovata totalmente, si possono accogliere più di 150 posti a sedere. Mentre la piazzetta esterna può ospitare fino a 400 posti grazie ai tavoli sistemati sotto caratteristiche tettoie in legno dove si può respirare i profumi ed assaporare i sapori del nostro mare. Inoltre , durante la stagione estiva, Il Ristorante Al Pirata, si anima di affascinanti e divertenti serate all’aperto.




FOTOGALLERY