La famiglia Cavalieri

Tradizione e innovazione. Cucina che utilizza materie prime selezionate.

In un’antica e originale cantina comacchiese, tra vicoli e canali suggestivi del centro storico, sorge il ristorante affittacamere “Al Cantinon”. La famiglia Cavalieri vi aspetta per degustare i piatti della tradizione locale e regionale che sono sapientemente esaltati da tocchi creativi e innovativi.


CUCINA

Ottimi piatti di pasta fresca, le crudità e la catalana, quest’ultima su prenotazione sono tutte specialità tipiche della tradizione culinaria comacchiese. Sempre più meta di chi vuol riscoprire gli antichi sapori di Valle nelle tradizionali specialità a base di pesce, dove l’anguilla Comacchiese è protagonista assoluta, servita anche con il tipico risotto. L’enoteca fornitissima e una sfiziosa stuzzicheria sono un invito all’aperitivo per turisti e clienti locali


Location

Location stupenda sul canale che guarda proprio il tre ponti, monumento simbolo di Comacchio! Nelle belle giornate si può pranzare o cenare su due splendide pedane sospese sul canale, con una caratteristica vista dei Trepponti di Comacchio. L’interno del locale offre un’ampia sala intima e accogliente, dove si respira la famigliarità dei titolari che offrono cordialità e professionalità.


FOTOGALLERY