Qualità

Professionalità nel servizio e vasta scelta di prodotti.

Fondata dalla famiglia Tagliatti, vanta un’esperienza di più di 40 anni nella distribuzione di acque minerali, bevande, vini e birre. 

I nostri punti vendita offrono una vasta gamma di vini sfusi e in bottiglia provenienti da diverse regioni d’Italia. 

Attraverso il servizio di consegna a domicilio a privati ed esercenti la nostra azienda ha da sempre rivolto l’attenzione alle esigenze dei nostri clienti offrendo loro disponibilità e cortesia.



Servizi

Consegne a domicilio: Le nostre consegne a domicilio sono rivolte sia alle famiglie sia agli esercizi commerciali.

Confezioni: Offriamo ai nostri clienti la possibilità di comporre e personalizzare confezioni regalo con i nostri vini e altri prodotti gastronomici di qualità.

Impianti per la spillatura: sono inoltre disponibili la fornitura di impianti per la spillatura di bevande e l’assistenza tecnica per la loro manutenzione, rivolti agli esecrizi commerciali e agli eventi che si svolgono in città e provincie limitrofe.



Il nostro personale

Nei nostri punti vendita verrete accolti con cordialità e di- sponibilità dai nostri addetti alla vendita che sapranno offirvi adeguata assistenza nella scelta dei nostri prodotti. A loro si affiancano gli addetti alle consegne ed alla gestio- ne del magazzino che potranno portare al vostro domicilio tutti i prodotti della nostra offerta che desiderate ricevere comodamente a casa.



FOTOGALLERY