Il Ristorante Eden nasce nel 1977 con mamma Barberina ai fornelli, papà Aldo al bar e il figlio Luigi in sala.
La cucina di mamma Barberina si distingueva per la genuinità e la semplicità dei piatti caserecci, legati ai prodotti della terra e delle stagioni. Tra le sue specialità spiccavano la pasta fatta in casa, i classici tortellini di carne con burro e salvia, le trippe e il brasato.
Oggi, nell’ampia e accogliente sala interna così come nel giardino esterno, il ristorante propone piatti tipici della tradizione valeggiana, mantenendo intatti i sapori e i profumi tramandati da mamma Barberina al figlio Luigi.
I clienti possono degustare i rinomati tortellini “Nodo d’Amore” e prelibati primi piatti, sempre rigorosamente fatti in casa, oltre a carne ai ferri e numerose altre specialità locali.
Grazie alle spaziose sale interne e agli ampi spazi esterni, il Ristorante Eden è la location ideale anche per ricevimenti, cerimonie, eventi e meeting aziendali, con menù e proposte personalizzate.
Un invito a scoprire le migliori specialità della cucina locale, preparate nel rispetto delle antiche ricette tradizionali.