Sirius Pub, è un luogo dove l'atmosfera vibrante si unisce alla migliore selezione di bevande e intrattenimento.

Sirius Pub è più di un semplice locale; è un'esperienza. Entrate e lasciatevi trasportare dall'energia contagiosa che permea il nostro locale. Le luci soffuse, le note di musica dal vivo e l'aroma invitante delle nostre specialità culinarie vi accolgono calorosamente. 


Al Sirius Pub, la nostra passione è offrirvi un'ampia gamma di bevande artigianali, cocktail creativi e birre selezionate per soddisfare ogni palato. Il nostro personale esperto è pronto a consigliarvi e a servirvi con cortesia e professionalità, garantendo un'esperienza indimenticabile.

Oltre alle bevande straordinarie, offriamo anche intrattenimento di prima classe. Dalle esibizioni dal vivo di talentuosi artisti locali alle serate a tema coinvolgenti, c'è sempre qualcosa di emozionante in programma al Sirius Pub. Sia che siate alla ricerca di un luogo accogliente per trascorrere una serata con gli amici o che vogliate festeggiare un'occasione speciale, il Sirius Pub è il luogo perfetto per voi.

Unitevi a noi al Sirius Pub e preparatevi a vivere momenti indimenticabili.

Vi aspettiamo con entusiasmo per condividere la nostra passione per il buon cibo, le bevande straordinarie e l'intrattenimento di qualità. 



FOTOGALLERY